MENU
Altre informazioni sui dintorni

I ristoranti e le pizzerie di San Cassiano, in Alta Badia

San Cassiano, meravigliosa meta turistica dell’Alta Badia, offre a tutti coloro che vi si recano numerose possibilità di ristoro, con ristoranti e pizzerie accoglienti e fortemente legate al territorio.

RISTORANTE ST. HUBERTUS
Fiore all’occhiello dell’Hotel Rosalpina di San Cassiano, il ristorante St. Hubertus è elegante e allo stesso tempo misurato, possedendo solo 11 tavoli dislocati in maniera molto confortevole, lasciando molto spazio tra l’uno e l’altro. Esistente dal 1996, il ristorante è aperto solo la sera e solo durante la stagione alberghiera dell’Hotel Rosalpina.
Visitate il sito: www.rosalpina.it

RISTORANTE STÖRES
Il ristorante dell’hotel Störes, a San Cassiano, si conforma molto agli altri ambienti dell’hotel, offrendo un’atmosfera alpina in un ambiente elegante e tradizionale. Sia in estate che in inverno il ristorante propone, una volta a settimana, la “cena ladina”, durante la quale vi verranno servite pietanze della cucina tipica dell’Alta Badia. Il ristorante, inoltre, vi permette di organizzare feste di qualunque genere e matrimoni.
Visitate il sito: www.hotelstores.it

RISTORANTE SARE
La pensione Sare, situata a San Cassiano, dispone di un grazioso e tradizionale ristorante nel quale potrete gustare numerose pietanze della tradizione locale, come anche gelati e dolci fatti in casa. Tutto questo potrà essere gustato all’interno di una tradizionale Stube, un locale completamente arredato nel classico stile tirolese. La pensione, inoltre, dispone di un ampio parcheggio, di un parco giochi dove far divertire i vostri bambini e di una terrazza molto soleggiata.
Visitate il sito: www.pensionsare.it